Noi e Voi Siamo Prodigio Divino

Una piccola azienda, arrampicata sulle colline toscane, che cerca di viziare i vostri palati con i calici del Vinocchio e dell’Uvagina, i vini rossi e bianchi che da anni produciamo, ma anche di toccare le vostre coscienze battendosi, come fa, per il diritto alla scelta, alla libertà, al gusto.
Abbiamo deciso di non farlo più solo a tavola ma nella vita di ogni giorno.
Per questo, grazie al lavoro dello stilista Bruno Tommassini e dei nostri migliori artigiani ci arricchiamo di un prodotto che per noi è una grande sfida: nasce infatti la nostra linea di gioielli made in Italy, tutti ideati, disegnati e realizzati da sapienti mani artigiane.
Come già i nostri uvaggi, le nuove creazioni di manifattura raccontano il nostro spirito: la libertà di gusto.

L’idea è farvi indossare oggetti preziosi, realizzati dalla sapienza delle mani più esperte, sagge e magiche che abbiamo in questo straordinario paese, ma anche capaci di dare forma a un’idea del mondo e del futuro. Il nostro mondo, fatto di uguaglianza e rispetto dell’altro, come in un brindisi, fatto di unicità da condividere come in un gioiello.
Così i grappoli e le foglie di vite che già avete assaporato diventano oggetti unici che mettono insieme, proprio come fanno i nostri i vini, la natura, la pietra naturale, i metalli lavorati con la sapienza di chi sa trasformarli in qualcosa di raro e prezioso che starà sempre con voi.
L’abbiamo fatto perché pensiamo che indossare sia come gustare. E che l’estetica sia sorella dell’etica. La libertà di gusto è per noi il bene più prezioso.

Bruno
Tommassini

Bruno Tommassini nato a Sinalunga nel 1953 impegnato da sempre nella lotta per i diritti civili, già nel gruppo costituente Arcigay Nazionale nonché primo presidente Arcigay Firenze e Arcigay Arezzo. Divulgatore di passione per la musica, promotore di eventi finalizzati allo studio del pianoforte. Già assessore alla cultura del comune di Marciano, creativo, stilista..Compagno da 40 anni di Edoardo, si sono uniti civilmente nel 2017.